Gioco di rally per Android
La serie Asphalt della Gameloft ha pubblicato parecchi titoli di grande qualità, ma non si era ancora accostata al mondo dei rally. Ecco che adesso arriva Asphalt Xtreme, un gioco di corse per Android che ci porta nel mondo dei rally e con il quale potremo guidare a tutta birra lungo scenari spettacolari e pericolosi: dune, burroni, strade forestali...
Se hai già avuto modo di dare un'occhiata a qualcuno dei gameplay del gioco, avrai visto con quale ritmo frenetico si svolge. Si tratta ovviamente di un gioco di corse senza sosta, nel quale con i suoi oltre 30 veicoli fra macchine e camion potrai disputare gare contro l'apparecchio o contro altri giocatori, perché supporta la modalità multiplayer online.
Un grande gioco di rally: veloce e dalle grafiche eccellenti.
Caratteristiche principali
- 35 macchine diverse: buggy, furgoni, macchine da rally, SUV e camion.
- Vari tipi di macchine che offrono diversi stili di guida.
- Marche vere come Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Dodge, Chevrolet...
- Multiplayer in tempo reale con supporto per un massimo di 8 giocatori online.
- Grande varietà di scenari: dai ghiacciai norvegesi fino alle paradisiache spiagge di Phuket in Thailandia o le zone industriali di Detroit.
- 5 modalità di gioco diverse che includono la modalità storia con oltre 500 sfide.
Questa è la versione per Android, ma dispone anche di versioni per dispositivi iOS come iPhone e iPad e anche per PC. Su tutte troverai grafiche eccellenti e azione frenetica.
Inoltre, se cerchi un po' potrai trovare trucchi tramite qualche mod APK scaricabile per gareggiare con qualche vantaggio extra. Ma sappi che se cerchi di ottenere vantaggi illecitamente potresti trovarti con un messaggio di Banned, e vorrebbe dire che sei stato bloccato nei server del gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa